Nuovo sistema per palco

Nuovo sistema per palco

Palco brevettato a struttura modulare facilmente trasportabile e allestibile, può essere indifferentemente allestito all’aperto o indoor da un numero ridotto di operatori anche non specializzati a vantaggio dei costi e dei tempi operativi, nella posizione ritratta assume una configurazione estremamente compatta e può essere facilmente trasportato ed immagazzinato.

E’ composto da moduli provvisti di un pianale e di una struttura di supporto che sostiene tali pianali, i mezzi di regolazione della posizione verticale consentono di variare l’altezza di almeno un pianale di uno dei moduli rispetto a quello dell’altro modulo, i mezzi di collegamento collegano la struttura di supporto del primo modulo a quella del secondo modulo in modo da consentirne un mutuo spostamento lungo una direzione di scorrimento quando i pianali dei due moduli sono regolati ad una altezza differente.

In posizione ritratta ogni modulo è alloggiato in uno spazio di alloggiamento definito dalla struttura dell’altro modulo, in posizione non ritratta i pianali dei moduli sono affiancati in modo da assumere una posizione non sovrapposta.

In tutte le possibili configurazioni, i pianali dei moduli restano collegati alla relativa struttura che li sostiene senza alcun smontaggio parziale o totale dei moduli stessi con notevoli vantaggi in termini di costi e tempi legati alla manodopera. Il palco a struttura modulare così concepito è suscettibile di numerose modifiche e varianti, inoltre tutti i dettagli potranno essere sostituiti da altri tecnicamente equivalenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *